POLITICA DI RITORNO
Ultimo aggiornamento del 24 giugno 2024
Grazie per il tuo acquisto. Speriamo che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Tuttavia, se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto per qualsiasi motivo, puoi restituirci solo per un rimborso completo. Si prega di vedere di seguito per ulteriori informazioni sulla nostra politica di restituzione.
Ritorni
Tutti i rendimenti devono essere timbrati entro quindici (15) giorni dalla data di acquisto. Tutti gli articoli restituiti devono essere in condizioni nuove e inutilizzate, con tutti i tag ed etichette originali allegati.
Processo di ritorno
Per restituire un articolo, si prega di inviare un'e -mail al servizio clienti all'indirizzo info@bornovaGroup.com per ottenere un numero di autorizzazione della merce di ritorno (RMA). Dopo aver ricevuto un numero RMA, posizionare l'articolo in modo sicuro nella sua confezione originale e includi la prova di acquisto, quindi invia il tuo ritorno al seguente indirizzo:
BORNOVA
Attn: ritorni
RMA #
69 Rue Jules Michelet Porte: 052
Colombes, 92700
Francia
Si prega di notare, sarai responsabile per tutte le spese di spedizione di restituzione. Ti consigliamo vivamente di utilizzare un metodo tracciabile per spedire il tuo ritorno.
Rimborsi
Dopo aver ricevuto il ritorno e l'ispezione della condizione del tuo articolo, elaboreremo il tuo ritorno. Si prega di consentire almeno sette (7) giorni dalla ricezione dell'articolo per elaborare il reso. I rimborsi possono richiedere 1-2 cicli di fatturazione per comparire sulla tua carta di credito, a seconda della società della carta di credito.
Eccezioni
Per prodotti difettosi o danneggiati, contattaci ai dettagli di contatto di seguito per organizzare un rimborso o uno scambio.
Domande
In caso di domande relative alla nostra politica di restituzione, ti preghiamo di contattarci su:
+33758893663
Avviso in merito alle traduzioni:
Questa politica di rimborso era originariamente preparata in inglese. Sebbene abbiamo fornito traduzioni per la tua comodità, si prega di essere consapevoli che queste traduzioni potrebbero non essere del tutto accurate o precise. In caso di dubbi o domande relative al contenuto di questa politica di rimborso, ti incoraggiamo a contattarci direttamente per chiarimenti. Siamo qui per aiutarti con eventuali problemi o richieste che potresti avere.